Alcatraz

Autore: Daniele3957
Blog: Altrove
Data: 11 Aprile 2003

Alcatraz. Un giorno spiegherò il perché di questo nome.
E’ iniziato tutto quasi tre anni fa: avevo bisogno di punti fermi, per tanti motivi, e ho cominciato a buttare giù tutto quello che mi passava per la testa in un file del mio Mac.
Pensieri liberi, senza freni, per sfogarmi, capirmi, analizzarmi.
Dopo quasi tre anni di forma privata sul mio computer, ho deciso di condividere i miei pensieri sulla Rete.
Avrò modo e tempo di spiegare, approfondire, discutere, analizzare. Ora l’importante è l’aver cominciato.
Quel diario elettronico, tre anni fa, lo cominciai così: “Punti Fermi. Mai come in questo momento ho bisogno di punti fermi. Era da tempo che volevo iniziare questa sorta di diario personale, ed é questo il momento giusto. Mi sono dimenticato di mettere la data: oggi é il 4 Agosto 2000, ore 12:00.”

I commenti sono chiusi.

