Concerto dei Nomadi

Autore: Albanese Paolo
Blog: Quarantotto.net
Data: 22 Maggio 2006

Abbiamo assistito al concerto dei NOMADI come staff e Vi possiamo assicurare che, visto da dietro, fa tutto un altro effetto, molto diverso dall’essere in mezzo alla gente che in coro li accompagna.
Così però ci siamo resi conto di tutto il lavoro che l’organizzazione, ovvero il Gruppo 90, e molti volontari, hanno dovuto fare per la buona riuscita del concerto e dobbiamo dire che, a nostro parere, è stato tutto o quasi perfetto.
Del resto non è sicuramente facile gestire un evento così. Ora vorremmo sapere da voi cosa ne pensate, come vi siete trovati e se vi è piaciuto come è piaciuto a noi!
Purtroppo, visto che stavamo lavorando! non siamo riusciti a scattare neanche una foto, se voi siete riusciti a farne potreste inviarcene qualcuna a questo indirizzo: info@quarantotto.net e le pubblicheremo in una area apposita del blog.
Aspettiamo i vostri commenti e le vostre foto! E sempre Nomadi!

Annunci

2 Responses to Concerto dei Nomadi

  1. […] ho mandato il primo post di quarantotto.net (il primo post che ho scritto in assoluto!) che oggi è pubblicato su primo post, quanti ricordi, magari manderò anche gli altri. Filed under: […]

  2. Paolo albanese ha detto:

    Grazie mille per la pubblicazione, mi sono ricordato solo ora che però l’indirizzo di posta info@expression.net non c’è più, se serve quello giusto è info@quarantotto.net ciao e grazie ancora!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: