Bentornato

Autore: Joshuavox
Blog: Enjoy this silence
Data: 15 luglio 2005

Bentornato Fra, grazie. Cosa mi ha portato qui proprio non saprei dirlo; ma le decisioni prese in dieci minuti scarsi sono sempre le migliori. Migro da “Splinder” (troppo caotico, troppo blog) a “Blogspot” o “Bloggers” che dir si voglia, in realtà fanno tutti capo al pregiatissimo sig. Blog, che come tutti sapete è il nome dell’inventore di questo curioso modo di comunicare (una volta l’ho trovato scritto veramente, bello eh?)
Come al solito mi ritrovo a litigare con un template predefinito che mi impegno a modificare non appena ne avrò il tempo; intanto ci teniamo questo, scarno e “sincero”. Non so chi avrà l’onore (o l’onere) di mettere piede per primo qui dentro; probabilmente dovrò cominciare a spammare un po’ a destra e sinistra per annunciare del mio ritorno. Perchè in fondo si sapeva, che sarei tornato. Era solo questione di tempo, e credo sia anche un fatto di “stadi” che sto percorrendo; senza andare sul filosofico, lungi da me.
Raccontando un po’ di questi giorni… che dire, ieri sera dopo quasi tre settimane ho rivisto facce conosciute. Non è stata una gran serata se devo dire la verità, troppa gente, troppo di tutto. Mi basta molto meno; ma comunque ormai è andata, e aver visto (e salutato prima delle classiche partenze per il mare) qualche amico è stato tutto sommato positivo.
Adesso non mi rimangono che due esami da “sbrigare” la settimana prossima e poi l’estate mi investirà come un tir. Aspetto con trepidazione una serata, ancora in data da definire, questa volta con molte meno persone; giusto quelle indispensabili per non essere da soli. E grossi, grossissimi debiti da saldare. Credo che le parole arriveranno spontanee, senza farsi tanti problemi per uscire allo scoperto… e giù la maschera, che non ce ne sarà bisogno. Non vedo proprio l’ora; senza più “grazie” o senza più “scusa”… ma solo chi apprezza e si gode QUESTO silenzio lo può capire.
Mi vesto e me ne vado a lavorare, mente (e corpo) occupata fino a tarda notte. Ciò è positivo.

2 Responses to Bentornato

  1. Andrea Opletal ha detto:

    io ho mandato la mail ma non mi ahi pubblicato … rispedisco !!!

  2. primopost ha detto:

    Anche la prima mail era arrivata, solo che, fortunatamente, c’è una piccola coda da rispettare. Non so dirti con esattezza quando, ma anche il tuo P.P. verrà pubblicato 🙂

