Prima stretta di mano

Autore: Bignardo
Blog: Diario di un Bignardo
Data: 25 Febbraio 2007


Non capisco perchè lo stò facendo, non riesco ad immaginare se proseguirò, non sò esattamente di cosa parlerò.
Il mondo dei blog è saturo e noioso oramai e questo probabilmente rimarrà solamente uno dei tanti (blog), ma tant’è!
Credo di essere stato uno tra i primi a tenere un blog, nel lontano 2004. All’inizio dell’anno io ero già li a scrivere i miei fattacci su internet, e mi lascia andare un pò troppo, così verso il 2006, spaventato, chiusi baracca e portai via tutti i burattini.
In questo blog, se mai continuerà a vivere, la mia vita avrà ben poco spazio, si palerà di cose diversamente interessanti.
Il nome deriva, ovviamente, dalla Nostra signora delle Invasioni: Daria Bignardi.
Mi piace molto il suo modo di condurre così poco Defilippiano, così lontano dal Venturesco, così contrariamente Marcuzzese.
è pacatamente “cattiva”, velatamente “cinica” e profondamente Iena (nella visione televisiva della parola) e tutto questo è pregio per me, via il buonismo, via i paletti e benvenuta la birra per stordire l’intervistato!
Avrò bisogno di un pò di tempo per il “rodaggio”, è la prima volta che mi occupo di “Categorie”, “Lookup” e “Close Tags”.
E poi devo ancora capire dove puntare il mio “focus”!
Dunuqe: pazienza e buona giornata!

I commenti sono chiusi.

