Perché un blog? Perché questo blog

Autore: Andrea Opletal aka Adri
Blog: Loop Letal
Data: 12 Marzo 2007


Prima di tutto credo sia importante chiedersi cos’è un Blog e a cosa serve?.
La risposta può essere anche troppo semplice e banale.
Un blog è un diario on-line dove l’autore può scrivere e condividere i suoi testi con la community!
Negli ultimi 2 anni il fenomeno Web 2.0 è diventato una realtà e i Blog si sono diffusi a macchia d’olio e quasi tutti gli operatori di rete oggi ne possiedono uno.
Questo mio Blog “LoOp Letal” nasce dopo oltre un anno di esperienza, ho lavorato a diversi progetti, ho scritto su diversi blog, ho provato a creare e gestire un sito web, ho partecipato e sono iscritto a diverse community ma soprattutto ho maturato la volontà di creare qualcosa di mio.
LoOp Letal nasce dalle ceneri come la fenice e spero (ammetto di essere presuntuoso) diventi un punto di riferimento per qualcuno (in primis per i miei cari amici blogger).
Le idee sono tante e la voglia non manca, come per tutti è solo il tempo che rema contro ma cercherò di sopraffarlo.

One Response to Perché un blog? Perché questo blog

