Il mio primo post [ my 1st post ]

Autore: Outer
Blog: Impressions
Data: 22 Settembre 2002

Salve! Benvenuti nel mio weblog, anzi no … questo è un WaBlog !
In questa pagina tratterò di argomenti e/o news e/o stringhe di diario … quindi anche di natura diversa da quella musicale.

Al momento in cui scrivo, ho appena updatato [aggiornato] il mio sito; quindi avrei anche un po’ voglia di uscire.
Tutto risale a circa una settimana fa, quando ho fatto aggiornare il pc fisso che ora e’ come in stato di coma, inquanto:

1- non posso collegarmi:
ho installato l’ adsl ma explorer.exe fa crashare tutti i programmi che stanno per fare quello che hanno sempre fatto.
Capisco che “C:” e’ un po’ pieno, non so, proverò con la deframmentazione e la rete tramite un cross con il portatile non sempre è visibile dal tower.
2- non ci posso fare musica:
ho fatto montare un’altro HD chiedendo se gli altri esistenti potevano mantenere le stesse lettere [|C:||D:||E:|] così ,probabilmente per mia pura immaginazione, l’HD entrato per ultimo mi sembrava naturale vederlo come [F:] No il nuovo si e’ preso la lettera
“E” e la vecchia “E” ora e’ “F” e i campioni audio [che non sono pochi] li devo andare a far caricare ridandogli per ognuno il nuovo percorso.

I commenti sono chiusi.

