A te

Autore: Viola21
Blog: Almost Viola
Data: 31 Marzo 2006

A te
Straniero, se passando m’incontri e desideri parlarmi, perché non dovresti parlarmi?
E perché io non dovrei parlare a te?
(Walt Whitman)

5 Responses to A te

  1. LettriceM ha detto:

    O_O come sono finita su wordpress???? O_O stai traslocando????

    detto questo: carina l’idea del primo post 🙂
    e sono felice di aver ritrovato il tuo blog e tutte le tue belle novità.
    un bacetto

  2. LettriceM ha detto:

    ehhhmmm 🙄 chiedo scusa per il mio precedente commento… ero “un po’” distratta 😳
    Cancellate senza problemi… 😳

  3. viola21 ha detto:

    e perchè? hai salutato me… io contenta *__*

  4. primopost ha detto:

    @LettriceM
    Nessun problema 🙂

  5. almost viola ha detto:

    […] Io, senza alcuna presentazione, iniziai da una poesia. E mi sembra abbia portato bene. Qualcuno ha pensato di pubblicare tutti i primi post dei blogger e allora eccomi qui. […]

