System started

Autore: Simoneonline
Blog:  Simone Online
Data:  5 giugno 2006

In un momento, due nuove nuvole s’incontrano.
Dal loro incontro può nascere un nuovo temporale oppure, come diceva Nek, “capita che si sfiorano”.
In un solo istante impulsi digitali varcano linee telefonice, e pacchetti d’informazioni sotto forma di CRC rimbalzano parole tra svariati ed innumerevoli – non inquantificabili – nodi della rete, trasportando in forma digitale gli ordini, le cose da fare per il giorno dopo, i progetti, e sì, anche le emozioni.
In un solo millesimo di secondo, nascono storie.
In un intervallo altrettanto piccolo, da qualche parte nell’universo qualcosa finisce.
Con qualche semplice comando Unix Loris (il “mio” sistemista) può far iniziare una “storia” come questa. Con un altrettanto semplice “mdel *” da parte mia le cose potrebbero anche andare male.
Eventi innumerevoli ed inquantificabili possono concatenarsi un un tempo assai piccolo, eppure il tempo è sempre della stessa materia.
Anch’io, sono sempre lo stesso di prima.
Ma il mio blog è differente…

I commenti sono chiusi.

