Presentazione

Autore: Valealsole
Blog: Vale oggi
Data: 13 Luglio 2005

Allora, eccomi qui.
Avrò a brevissimo 27 anni e mi sento un po’ vecchia, specialmente perchè mi sembra di non aver raggiunto nessuno dei miei obiettivi di vita.
Dieci anni fa, se mi avessero chiesto come pensavo sarei stata dopo 10 anni avrei detto:avrò una casa, un fidanzato stupendo,una bella carriera che mi farà guadagnare una fortuna.
Invece sto in affitto in una casa che dovrei ricostruire da capo ma mi oppongo perchè la padrona di casa è insopportabile, non solo non sono fidanzata, ma me ne piace non più di uno all’anno (e quest’anno mi sono già giocata il jolly), e solo da poco sono stata assunta dopo 1000 e più fatiche con lo stipendio base/fame.
Ma io non demordo.

One Response to Presentazione

  1. Giulia ha detto:

    Mai demordere.
    Sante parole.

