Anno Nuovo

Autore: ZipDiPunto
Blog: BlogStation
Data: 2 Gennaio 2006

Benvenuti alla Stazione, con il 2006 è tempo di rinnovamento, guardiamo avanti e vediamo questo blog che d’ora in poi diventerà un punto di riferimento (almeno per me).
Sarebbe bello iniziare con un post che vi faccia capire cosa c’è in questo blog cosa scriverò io e cosa scriverà Robin, ma ancora non ho ben chiaro cosa scrivere in questo post quindi.
Allora per prima cosa andiamo con le faq.
Perchè si chiama BlogStation? Aaa bella domanda, allora la Stazione è un luogo dove passa di tutto e passano un sacco di persone che per un attimo condividono un luogo di attesa/di partenza/di arrivo.
Noi siamo i capistazione scriviamo delle cose che passano di qua, in modo da indirzzarvi sul binario giusto.
Altra domanda, chi sono io? Cos’è una domanda esistenziale? no perchè io alle domande pseudo filosofiche non so rispondere, io sono Zip D. “quello monotematico con il malditesta con la tipica fantasia di un ragioniere” ma ci conosceremo più in là.
Saluti

I commenti sono chiusi.

