Il mio diario

Autore: Daisyderia
Blog: Daisyderia
Data: 5 Giugno 2007

Questo blog non è nato per essere una raccolta di materiale o per fare a gara con gli altri blogger  su chi ha il blog più bello o chi ha postato di più, ma è nato per essere il mio diario personale, su cui scrivere pensieri, emozioni, sofferenze, tutto quello che è dentro di me e che non posso più soffocare.
Lo so che non è un diario privato o “segreto” come quello che avevo da bambina, con il lucchetto per non farlo leggere a nessuno, ma è pubblico e tutti possono leggere quello che scrivo e l’ho fatto perchè so che chi legge non mi conosce e soprattutto può darmi consigli sinceri e disinteressati.
Mentre chi mi conosce a volte ha paura di dirmi la verità per non ferirmi!

I commenti sono chiusi.

