Si parteeeeeeeeeee!!

Autore: LaDivina
Blog: La Divina
Data: 21 Aprile 2005

Ah, davvero?
E come?
A piedi? In treno? In bici?
Con una tastiera, ovvio!!
Ecco! Questo è un esempio di mio monologo surreale e folle!!
Dopo il forum e il sito..ecco il blog!!
Perché mi incuriosiscono e mi stimolano così tanto questi mezzi di comunicazione?
Comunicazione? Ho scritto proprio così?
E con chi comunico?
A volte mi convingo del fatto che sia una sorta di comunicazione soprattutto con me stessa, un voler affrontare di continuo nuove sfide!!
Vediamo che ne esce!!
Siori e siore, allacciate le cinture, si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

2 Responses to Si parteeeeeeeeeee!!

  1. LaDivina ha detto:

    Uh, eccomi!
    Grazie, grazie davvero!
    Sei stato velocissimo per di più.. e io che m’immaginavo ormai vecchia..

    Ancora complimenti per l’iniziativa.. =)

  2. stellina.kaulitz ha detto:

    io veramnte nn ci ho capito un tubo! boooooooooo cmq io oggi parto veramente e sono stra contentaaaaaa